Motociclisti LIBERI dal 2016 NO CLUB
SPECIAL FRIENDS: SS71, GOBLIN BIKERS, GHIBELLS
GRUPPO : “ROARING BRIDGE”
Dopo il 2014 anno in cui c’è stato ITALIAN BIKE WEEK, a cui siamo grati all’organizzatore, non più tra noi, nel centro Italia, pochissimi eventi ci hanno interessato. Dopo di questo, ci è sembrato giusto, provare a muovere un po di ferri nella nostra zona. Lo abbiamo fatto nel 2016 con la Prima edizione del RAD1 Gadjuronga®. Nel 2022 con il Successo “ROARING BRIDGE”, ringraziando tutti i Bikers del centro italia, Abbiamo avuto le visite dei Gruppi di Firenze, Arezzo, Castelfidardo e altri. Con l’aiuto di Ciabini.com abbiamo potuto esporre ad AREZZO MOTORI, per la Seconda edizione, che si è tenuta quest’anno del “ROARING BRIDGE”, con piccoli aiuti dei Sponsor locali, per la premiazione dei biker.
Certo i nostri numeri non sono come quelli del Faak am See, ma abbiamo creato, un grande interesse a livello Nazionale. Questo è stato possibile, grazie al grande impegno di persone, tempo e risorse, che lo STAFF ha messo a disposizione, Gratuitamente. Ciò nonostante, si sono anche create delle invidie che non ci aspettavamo vista la modesta nostra Attività.
Oggi
Ci stiamo domandando……
Possibile che qualsiasi iniziativa, che ci renda le giornate piacevoli, con la possibilità di creare un evento, dei RUN come i numerosi Nostri motogiri di elevata qualità, nella ricerca delle location, dei cibi, ( per esempio: Il Giro della Gioconda ver 1 e 2, il RUN DEL PESCATORE, TRIPPA DE COIO ver1.0, TRASIMENO JUMP, SASSO SPICCO ver 2.0, THE JACKSON DAY ON THE LAKE STATE, ed altri), nella Organizzazione impeccabile, (ad esempio il recupero della biker di Pergine, con conseguente assistenza del NS Presidente, dello Sponsor Ciabini, della supervisione di KM Lanciato, delle staffette, che ci hanno supportato GRATUITAMENTE.), possa essere attaccato, da persone con secondi fini e con pregiudizi solo per il fatto che ci sono stati fraintendimenti, litigi, competizioni inutili di gruppi appena formati, che non riescono nemmeno a fare una cena fra amici? Che sia possibile qualche discussione, certo lo tollero. Ma che il Bimbo, ultimo arrivato, non venga redarguito da Ansiani Biker, che invece di insegnare loro, il buonsenso, si sottomettono alle bizze del Bikerino, anche per storie che riguardano il gentil Sesso, generalmente rispettato, da queste tipologie di mammiferi, ma poco compreso dai pivelli, mi fa pensare che quelle cose che vediamo tutti i giorni in TV, ne descrivono perfettamente il CARATTERE.
E QUINDI…..
Aspetto che qualcuno mi contatti, per progettare un altro evento, che porta lavoro, impegno, stress, contatti tra le persone, nuove conoscenze, nuove opportunità, che prende tempo, che ci obbliga alla coerenza, ma ;
CHE CI RENDE BIKER FELICI E LIBERI
ROARING BRIDGE STAFF