AUDIO

SOCIAL

DATA : dal 6 al 8 Luglio 2018

Amos, nel 1988 crea il personaggio virtuale dal nome di JOHNNY SPAZIALE

Nasce lo Studio Gadjuronga (www.gadjuronga.com) con lo scopo di sperimentare nuove sonorità elettroniche. Nel 1991 Johnny Spaziale è presente alla Grande Adunanza, il rave che precede OMBRELLARO. C’è un profondo cambiamento nella musica elettronica. C’è voglia di libertà, di puro divertimento, di evasione, c’è voglia di Trance, di INDUSTRIAL, di TECHno, di RAVE.

Lo Studio Gadjuronga sperimenta tutte le nuove tecnologie, per 20 anni. Ci sono le prime pubblicazioni nei primi siti nel 1996. Ma qui le nuove situazioni non vengono comprese, vengono vietati i RAVE, c’è un lungo periodo di inatività della scena RAVE in italia. Solo il Trance Energy continua in altri paesi. Amos diventa Light Jay e dal 2007 al 2010 si muove nella scena Lighting dei locali centro Italia e Londra, proponendo nuove produzioni discografiche.

E’ QUANDO LUCA CUCCHETTI ascolta la traccia “Bonci Bonci, ma come Te Conci” che conosce lo studio Gadjuronga, inizia una nuova voglia di tornare al periodo tanto amato dai RAVERS.

Il Grande Ombrellaro organizza il sonic revenge, c’è emozione, c’è nostalgia. SONO PASSATI 20 ANNI DAL PRIMO BRESAOLA, OGGI C’E’ IL BRESAOLA 2011 (MI SEMBRA UN SOGNO).

ed al Bresaola 2011 c’è Johnny Spaziale che SUONA PER VOI con Tracce inedite di Produzione GADJURONGA. Continuiamo a fare bei sogni........

Producer &  File Jockey DJ   

JOHNNY SPAZIALE   ®

From Studio GADJURONGA    ®


PS

Cliccando su “Video” accedi a Tutte le nuove produzioni